avventi (a-20)

COPERTINA_UFFICIALEScriviamo poco. Preferiamo “fare cose e conoscere gente” (cit.).

Scriviamo quando ci sono soddisfazioni in vista, o in corso. Ecco adesso c’è questo. C’è questo gruppo di scapestrati che sì e no fanno 80 anni in quattro ed hanno messo assieme un dischetto snello e veramente godereccio, l’hanno fatto registrare ad un altro giovanissimo (Lorenzo Borgatti), hanno curato l’uscita e l’hanno veramente “costruito” nel modo in cui un “artista indipendente” dovrebbe sempre fare. E adesso esce, per Upupa. E noi siamo contenti, ché “conoscere gente che fa cose” (cit.) è una grande soddisfazione; quando sono giovani e spregiudicati è anche meglio.

Insomma questo è Native e loro si chiamano strani così: Elephants Above Crocodiles che, con l’Upupa mettono assieme un bello zoo di animali fuori scala.

Loro saranno in giro da ora in avanti. Quindi in alto le orecchie.

Per ora possiamo dire che aspettiamo tutti quanti all’ormai tradizionalissimo Upupa X-Mas Fest il 26 Dicembre al Pasteggio a Livello (San Felice Sul Panaro – Mo) dove verrà presentato Native. Con Dadamatto, Aftermath e i pazzipazzi Bianchini Fever djs. Perchè non esserci?

Poi, se per caso doveste sopravvivere alle feste e sapete di esservelo meritati, c’è il Carbone Fest II targato Fooltribe a Manitese (Finale Emilia – Mo). Sul palco sempre gli Elefanti e oltre a loro i fratelli The Great Northern X, gli immensi Cut, gli americanissimi Talibam! e poi Pueblo People, i futuribili Tempelhof e tanto altro.

…e a voi, Babbo Natale che vi porta?

upupaxmas

Annunci

I commenti sono chiusi.